Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita ad Ornago a 150.000 € (cod.648307c6)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita ad Ornago - 648307c6.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Ornago
Per quanto riguarda più in generale il comune di Ornago, sono presenti al momento più di cento annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in forte calo (-28,98%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con cantina con posto auto con balcone con termocondizionamento con giardino
In centro paese, proponiamo grazioso 3 locali posto al 4 ed ultimo piano dello stabile. L'immobile si presenta in ottime condizioni. La cucina molto spaziosa, gode anche di un balcone che condivide con il soggiorno. Il bagno, con finestra, divide la zona giorno da quella della notte dove troviamo un'ampia camera matrimoniale ed una cameretta anch'essa con balcone. L'appartamento ha un'ottima luminosità ed affacciandosi su più lati offre un buon ricircolo di aria. Il riscaldamento è centralizzato, ma comodamente controllato dalle termo valvole all'interno. Completano la soluzione un box singolo ed una cantina. L' intero stabile sarà oggetto a breve di rifacimento facciata e tetto, lavori già deliberati e pagati dai proprietari. E' presente un giardino condominiale dove poter passare del tempo con momenti di condivisione e gioco per i più piccoli Facilità di parcheggio anche esterno sulla strada