Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in vendita a Muggiò a 79.000 € (cod.6635f7d5)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in vendita a Muggiò - 6635f7d5.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Muggiò
Per quanto riguarda più in generale la città di Muggiò, sono presenti al momento circa cento annunci per
negozi in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Taccona.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente costruzione di recente costruzione
VENDESI ATTIVITA' DI PIZZERIA D’ASPORTO CON 20 POSTI A SEDERE – MUGGIÒ CENTRO Ottima posizione fronte Chiesa – Forno a legna – Attività avviata – Ottimi incassi Nel cuore di Muggiò, in posizione centralissima, proprio di fronte alla Chiesa, proponiamo in vendita attività di pizzeria d’asporto con 20 posti a sedere interni, situata in una zona di forte passaggio e ottima visibilità. L'attività vanta una clientela fidelizzata, ottimi incassi e un giro d'affari consolidato, rappresentando un'interessante opportunità per professionisti del settore o per chi desidera intraprendere un'attività di ristorazione già avviata. Il locale si presenta in ottime condizioni, con attrezzature moderne e funzionali, ed è composto da: Clientela consolidata e fidelizzata Ottimi incassi e attività già operativa 20 comodi posti a sedere interni, oltre al servizio d'asporto Forno a legna tradizionale Attrezzature in ottimo stato e di pochi anni di vita Locale pronto all'uso, senza necessità di interventi di ristrutturazione UN'OPPORTUNITÀ DA NON PERDERE! Soluzione ideale per chi cerca una pizzeria già avviata, completamente attrezzata e pronta per lavorare fin dal primo giorno, senza dover sostenere importanti investimenti iniziali per l'allestimento. Per maggiori informazioni, dettagli economici e per fissare una visita, contattaci

