Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in vendita a Muggiò a 189.000 € (cod.65d689aa)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in vendita a Muggiò - 65d689aa.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Muggiò
Per quanto riguarda più in generale la città di Muggiò, sono presenti al momento circa cento annunci per
negozi in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Taccona.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato Tecnocasa: STUDIO PERILLO SRL
DESCRIZIONE
con termocondizionamento con riscaldamento autonomo
Proponiamo in locazione immobile commerciale situato nel centro di Muggiò. L'immobile di 76 mq posto al piano terra, è composto da locale principale open space ad uso negozio/ufficio e servizio igienico. La soluzione si presta a diverse attività professionali e commerciali, tra cui studio tecnico, agenzia assicurativa, ufficio amministrativo, consulenza professionale, showroom, servizi alla persona e attività di vendita al dettaglio compatibili con il contesto. L'immobile è dotato di: Riscaldamento autonomo; Impianto di condizionamento autonomo; Impianto elettrico a norma; Impianto di allarme; Sistema di videosorveglianza; Ventilazione meccanica; Le spese condominiali ammontano a € 1.500,00 annui. Categoria catastale C/1 Contratto di locazione soggetto a IVA. Immobile disponibile da subito. Grazie al costante sviluppo della nostra rete, offriamo a ragazzi e ragazze di età compresa tra i 18 e 25 anni la possibilità di formarsi ed avviarsi alla professione di agente immobiliare


