Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Muggiò a 450.000 € (cod.659297f3)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Muggiò - 659297f3.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Muggiò
Per quanto riguarda più in generale la città di Muggiò, sono presenti al momento circa cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Taccona.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in aumento (+4,15%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
MonzaCase S.r.l.
DESCRIZIONE
da ristrutturare con terrazza con balcone con cucina abitabile da ristrutturare con giardino
In zona comoda e servita, proponiamo ottima villetta a schiera del 2000 dotata di impianto fotovoltaico con batteria d'accumulo, ed impianto d'allarme completo.. Dal primo giardino privato di circa 20 mq si accede alla zona giorno del piano terra di circa 60 mq, composto da ingresso, soggiorno e cucina abitabile con accesso al giardino principale di circa 70 mq., antibagno e bagno. Al primo piano è situata la zona notte, composta da una camera matrimoniale con balcone, cameretta e terza camera con secondo balcone. Al piano superiore si trova un ampia mansarda open-space. Al piano seminterrato si trova una zona taverna di circa 30 mq con lavanderia ed accesso diretto al box doppio


