Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Muggiò a 420.000 € (cod.64d6df00)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Muggiò - 64d6df00.
	Analisi immobiliare
	
	I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
	
	Mercato immobiliare a Muggiò
	
	Per quanto riguarda più in generale la città di Muggiò, sono presenti al momento più di 200 annunci per 
		appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) 
	
	 e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Taccona.
	
	
	
	Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono 
		in forte aumento (+12,95%).
	
	
	
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con posto auto con terrazza con garage con ascensore
INTERO STABILE IN VENDITA A MUGGIÒ (MB) – NEGOZI, APPARTAMENTI, POSTI AUTO E MAGAZZINO in posizione strategica e ben servita, proponiamo in vendita intero stabile cielo-terra a destinazione mista residenziale e commerciale, nel comune di Muggiò (MB) Composizione dell'immobile Piano Terra – Commerciale * Due negozi fronte strada con ottima visibilità, per un totale di circa 64 m² complessivi. (49 m² + 15 m²) Piano Primo – Residenziale * Due appartamenti trilocali di circa 85 m² ciascuno, per un totale di 170 m², ben distribuiti e luminosi. * entrambi dotati di ampio terrazzo privato. * Presente la possibilità di ricavare una terza unità abitativa sullo stesso livello. * Accesso tramite vano scala interno e ascensore privato. Piano Seminterrato – Autorimessa e Depositi * Ampia zona seminterrata composta da: * Locale deposito di 67 m² * Ulteriore deposito di 53 m² * Magazzino di 34 m² Totale superficie seminterrato: circa 154 m² * Accesso carrabile comodo, ideale per più posti auto e uso magazzino
                              
                              
                              
                              
                              
                              
                              
                              
                              
                              
                              
                              
                              
                              
                              
