Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Trivano in vendita a Muggiò a 230.000 € (cod.6432b122)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il trivano in vendita a Muggiò - 6432b122.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Muggiò
Per quanto riguarda più in generale la città di Muggiò, sono presenti al momento circa cento annunci per
trivani in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Taccona.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per trivani in vendita sono
in aumento (+4,28%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con cantina di recente ristrutturazione
Muggiò fronte strada di intenso passaggio, in zona con ottima vocazione commerciale e di servizi. Negozio in vendita con tre ampie vetrine. Composto da mq. 130 totali suddivisi in due ampi e luminosi locali oltre retro e servizi igienici. Completa la proprietà un vano di cantina. L'immobile attualmente è in affitto con ottimo rendimento ad una attività di Bar caffetteria tavola fredda con avviamento di oltre 40 anni. I locali son stati recentemente ristrutturati