Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Muggiò a 95.000 € (cod.63fc9123)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Muggiò - 63fc9123.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Muggiò
Per quanto riguarda più in generale la città di Muggiò, sono presenti al momento più di 200 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Taccona.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+7,03%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con cantina con balcone con termocondizionamento con cucina abitabile di nuova costruzione senza ascensore con cortile
MUGGIO': In piccola palazzina dei primi anni '50 con cortile condominiale, PROPONIAMO la vendita di UN BILOCALE ARREDATO ( al TERZO PIANO SENZA ASCENSORE) con AMPIO BALCONE esposto sull'interno del cortile condominiale. L'appartamento è composto da ingresso , soggiorno con AMPIO balcone , cucina abitabile , camera e servizio. Completa la proprietà una cantina di pertinenza. L'immobile si presenta in BUONO stato di manutenzione ( porta blindata ,pavimentazione in ceramica e marmette, e infissi in doppio vetro alluminio e porte interne in legno ) L'abitazione è dotata di MONO esposizione. Impianto di riscaldamento centralizzato. Consegna immediata. IDEALE per chi è alla ricerca di una soluzione abitativa CON AMPI SPAZI VERDI E PRIVATI senza tuttavia rinunciare alla comodità di raggiungere il centro di Monza o i collegamenti stradali principali per Milano e autostrade in brevissimo tempo o per chi volesse fare un investimento immobiliare. Siamo specializzati nella compravendita e locazione di immobili ad uso residenziale e commerciale ed offriamo un servizio GRATUITO altamente qualificato di VALUTAZIONE immobiliare, frutto della conoscenza capillare del territorio, oltre a servizi specifici e complementari legati all'intermediazione della casa. Tra questi consulenza mutui, consulenza catastale, consulenza fiscale e legale. Sul nostro sito https://www.rossistudioimmobiliare.it/ potrai trovare altre proposte immobiliari / valutazione del tuo immobile e consulenza mutuo alle condizioni migliori di mercato. Contatto immediato