Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Muggiò in zona Taccona a 479.000 € (cod.63e54339)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Muggiò in zona Taccona - 63e54339.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Muggiò
Per quanto riguarda più in generale la città di Muggiò, sono presenti al momento più di 200 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Taccona.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Taccona, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa
2.095 €/m² per appartamenti in vendita.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+7,03%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente costruzione con cantina con posto auto con balcone con cucina abitabile con terrazza di recente costruzione
Zona Taccona, nelle immediate vicinanze dei principali servizi come scuole, supermercati e ingresso tangenziale nord, proponiamo attico posto al quinto più sesto ed ultimo piano in un condominio del 1997 tenuto in ottimo stato. L'appartamento è così composto: ingresso nell'ampio soggiorno triplo con doppia esposizione angolare, cucina abitabile oltre locale lavanderia e bagno. Al piano, con accesso sia dalla cucina che dal soggiorno, troviamo il terrazzo panoramico di 100 mq che prende tutti e tre i lati della casa. Tramite una comoda scala interna si raggiunge la zona notte composta da tre camere da letto, due bagni ed una zona living con balcone. Internamente l'immobile si presenta in ottimo stato, dotato di impianto di climatizzazione, videocitofono infissi in doppio vetro. A completare la soluzione troviamo la cantina e la possibilità di acquistare box doppio in larghezza