Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in vendita a Muggiò a 449.000 € (cod.62f39fa6)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in vendita a Muggiò - 62f39fa6.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Muggiò
Per quanto riguarda più in generale la città di Muggiò, sono presenti al momento circa cento annunci per
negozi in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Taccona.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Meetingcasa - Cinisello Balsamo
DESCRIZIONE
bar caffetteria ricevitoria lotto e sisal a Muggiò, locale di 80mq di due vetrine , aggi altissimi e eccellente lavoro di banco , 60kg di caffe al mese,100 brioches al giorno, arredi in eccellente stato di manutenzione, non sono presenti slot ! Cedesi esclusivamente con importate acconto economico. Attività presente sul luogo da oltre 30 anni gestito a conduzione familiare. L'indirizzo dell'annuncio non corrisponde all'attività commerciale, info solo ed esclusivamente in ufficio. cedesi con acconto minimo di euro 200.000,00 - SC8875589