Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Casa indipendente in vendita a Muggiò in zona Taccona (cod.628b2aa2)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Muggiò in zona Taccona - 628b2aa2.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Muggiò
Per quanto riguarda più in generale la città di Muggiò, sono presenti al momento più di cento annunci per case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Taccona.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Taccona, dove sorge la casa indipendente, essa è pari a circa 2.070 €/m² per case indipendenti in vendita.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono in aumento (+4,26%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
n.d. m²
Piano:
n.d.
Bagni:
6
Classe energetica:
n.d.
Città:
Muggiò (MB)
Zona OMI:
D1 (PERIFERIA)
Indirizzo:
Aggiornato:
gio 1 maggio 2025

PROPOSTO DA:

Re/Max Independence

DESCRIZIONE

da ristrutturare da ristrutturare

Muggiò – Re/Max Independence propone in vendita Casale con fienili e aree annesse. In una zona rurale, immersa totalmente nel verde che contraddistingue la Brianza ma allo stesso tempo in una posizio

  • immobiliare.it