Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Negozio in affitto a Muggiò (cod.63b37935)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in affitto a Muggiò - 63b37935.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Muggiò
Per quanto riguarda più in generale la città di Muggiò, sono presenti al momento più di dieci annunci per negozi in affitto (meno del 5% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Taccona.

Vedi altre informazioni direttamente su Mercato-Immobiliare.info

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
10500 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
3
Classe energetica:
G
IPE:
150.0 kwh/m²
Città:
Muggiò (MB)
Pubblicato:
mer 23 ottobre 2024

PROPOSTO DA:

Immobili Servizi Immobiliari s.a.s.

DESCRIZIONE

di nuova costruzione di nuova costruzione

Trattativa riservata prossima realizzazione immobile di mq. 10.500 ca., cosi' suddivisi: unita' 1 di mq. 4.500 ca. Su tre livelli con destinazione d'uso industriale/artigianale. Unita' 2 di mq. 6.000 ca. Con altezza di 8mt, possbilita' di installazione di carroponte. Completa l'immobile ampia area esterna per manovra di bilici e parcheggio. Possibilita' di personalizzazione su entrambi gli spazi. Consegna prevista a 12 mesi. - cl. Energetica: g - kwh/mc anno: 150. Rif.: ml908

  • immobiliare.it
  • case24.it
  • bakeca.it