Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Monza a 215.000 € (cod.65c204ef)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Monza - 65c204ef.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Monza
Per quanto riguarda più in generale la città di Monza, sono presenti al momento ben oltre 2.000 annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in deciso aumento (+7,90%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione di recente ristrutturazione
Cerchi un appartamento in zona servita? con tutti i servizi a disposizione? Questo è l'immobile giusto per te! Supermercato, farmacia, centro a due passi da te! Appartamento al piano terra, situato in una graziosa palazzina immersa nel verde. l'immobile è cosi composto : Ingresso su soggiorno con cucina a vista, disimpegno, doppi servizi, camera matrimoniale e seconda camera. L'immobile in vendita è in ottime condizioni ed è pronto per essere abitato fin da subito, sono stati installati infissi di ottima qualità in triplo vetro, i bagni sono stati ristrutturati, presente l'impianto di climatizzazione e la porta d'ingresso è blindata. LE NOSTRE CASE SONO TUTTE IN ESCLUSIVA, LE VEDI SOLO CON NOI! Ricordati quando ci chiami di comunicarci il riferimento annuncio, grazie. Questa descrizione ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento contrattuale


