Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Monza a 270.000 € (cod.65be9e82)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Monza - 65be9e82.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Monza
Per quanto riguarda più in generale la città di Monza, sono presenti al momento ben oltre 3.000 annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in deciso aumento (+7,90%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Studio Sulas di Sulas Silvia
DESCRIZIONE
da ristrutturare con terrazza da ristrutturare nuda proprietà
In signorile palazzina del 1998, vendiamo NUDA PROPRIETA' con USUFRUTTUARIO 94 anni. OTTIMO INVESTIMENTO. L'appartamento si trova al primo piano con affaccio doppio di cui uno sul parco della Chiesa del Buon Pastore. Consiste in 110 mq commerciali composti da un ampio salone d'ingresso con quattro finestre fronte Parco, di cui una conduce ad un terrazzo abitabile. Nella zona servizi troviamo la cucina ed il bagno di servizio finestrato con antibagno


