Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Monza in zona Centro Storico a 229.000 € (cod.6588e5e7)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Monza in zona Centro Storico - 6588e5e7.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Monza
Per quanto riguarda più in generale la città di Monza, sono presenti al momento ben oltre 2.000 annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Centro Storico.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Centro Storico pressi Via Lecco) è pari a
3.430 €/m² che la rende la più economica della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+7,27%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
L'OLIMPO IMMOBILIARE
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con cantina con termocondizionamento con giardino di recente ristrutturazione con ascensore con angolo cottura
Appartamento in Vendita - Quartiere Cristo Re Scopri il tuo nuovo rifugio nel cuore del Quartiere Cristo Re! Questo appartamento completamente rinnovato è il risultato di un attento progetto di riqualificazione immobiliare, pensato per garantire il massimo comfort e un ottimo rapporto qualità/prezzo. Con una spaziosa zona giorno dotata di una libreria in cartongesso a tutta parete, questo spazio è perfetto per le famiglie numerose o per chi lavora da casa. L'appartamento offre tre camere da letto, ideali per creare ambienti personalizzati. I due bagni di design, con sanitari sospesi e un'ampia doccia, sono stati realizzati con finiture di prestigio che conferiscono un tocco di eleganza. Ogni stanza è dotata di climatizzatori caldo/freddo in classe A++, garantendo un comfort ottimale in ogni stagione. Inoltre, l'illuminazione interamente a LED, con un progetto di luce riflessa e faretti incassati, crea un'atmosfera accogliente e moderna. Non dimenticare la comoda cantina e il ripostiglio in quota, perfetti per riporre gli oggetti di uso quotidiano. Questa soluzione è l'ideale per chi cerca un'abitazione funzionale e raffinata nel vivace contesto di Cristo Re. Non perdere l'occasione di visitarla! - - anno




