Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Monza a 310.000 € (cod.65818c46)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Monza - 65818c46.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Monza
Per quanto riguarda più in generale la città di Monza, sono presenti al momento ben oltre 2.000 annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+7,27%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
PUNTO IMMOBILIARE
DESCRIZIONE
di recente costruzione con cantina con terrazza con posto auto con balcone con cucina abitabile di recente costruzione con garage
Ampio trilocale con balcone, doppi servizi e box – contesto recente (2006) In contesto residenziale recente del 2006, proponiamo in vendita luminoso appartamento al primo piano, ideale per famiglie o per chi cerca spazi comodi in una zona ben servita. L’ingresso si apre su una ampia zona living, accogliente e luminosa, con accesso diretto al balcone di circa 8 mq, perfetto per momenti di relax all’aperto o per trascorrere piacevoli serate in compagnia. La zona giorno è completata da una cucina abitabile, funzionale e ben separata. La zona notte, rifinita con parquet, è composta da: due camere da letto doppi servizi (di cui uno cieco) comodo ripostiglio Completano la proprietà: cantina autorimessa di 22 mq (€ 25.000) L’immobile si trova in un quartiere servitissimo, particolarmente adatto alle famiglie, con scuole, negozi, servizi e collegamenti facilmente raggiungibili. Dotazioni e comfort: termoautonomo infissi con doppi vetri aria condizionata in tutti gli ambienti zanzariere sbarre anti-intrusione Una soluzione ideale per chi desidera vivere in un contesto tranquillo senza rinunciare alla comodità dei servizi. Disponibilità: libero da dicembre 2026

