Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Monza a 250.000 € (cod.656c495c)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Monza - 656c495c.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Monza
Per quanto riguarda più in generale la città di Monza, sono presenti al momento ben oltre 3.000 annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+6,94%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
MFM Monaca servizi immobiliari
DESCRIZIONE
di recente costruzione con cantina con terrazza con posto auto con balcone di recente costruzione
IN ESCLUSIVA - Situato in Via della Blandoria 13 strada a fondo chiuso, a pochi passi dal polmone verde del Parco di Monza e al confine con Villasanta, trilocale di circa 88 mq situato in una palazzina riservata di sole 12 unità. Internamente la soluzione si presenta allo stato originale, offrendo l' opportunità di personalizzare gli spazi e le finiture secondo il proprio gusto, beneficiando però di serramenti già nuovi e performanti. Stuato in una posizione tranquilla, gode di una doppia esposizione e di due ampi terrazzini (circa 25 mq totali), La palazzina è stata oggetto di una riqualificazione totale nel 2024 (Bonus 110%), che ha portato l'immobile in Gli interventi includono: cappotto termico per un isolamento perfetto, pannelli fotovoltaici condominiali, infissi di ultima generazione. Parco di Monza raggiungibile a piedi per sport e tempo libero. A brevissima distanza dalla futura fermata Ferrovia Monza Est (pronta entro il 2027), che collegherà rapidamente con Milano e le principali direttrici. Zona residenziale servita da scuole, negozi di prima necessità e mezzi pubblici. Cantina inclusa. Box singolo disponibile ad Euro 18.000. Perché acquistarlo? È l'unione perfetta tra un involucro edilizio moderno (risparmio energetico ed alto valore patrimoniale) e la possibilità di creare la casa dei tuoi sogni in una zona in forte rivalutazione. LIBERO SUBITO Nota: i dati sopra riportati se pur veritieri sono da considerarsi indicativi e non costituiscono elemento contrattuale

