Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Monza a 220.000 € (cod.6528baa5)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Monza - 6528baa5.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Monza
Per quanto riguarda più in generale la città di Monza, sono presenti al momento ben oltre 2.000 annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in aumento (+4,62%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Divina Servizi Immobiliari
DESCRIZIONE
da ristrutturare con cantina con terrazza con balcone con cucina abitabile da ristrutturare
Monza vicinanze via Romagna, quartiere San Giuseppe In mini palazzina di sole 3 unità abitative proponiamo 4 locali sito al secondo e ultimo piano composto da: ingresso, soggiorno, cucina abitabile, tre camere da letto, balcone, secondo balcone loggiato (serra solare), doppi servizi, ripostiglio e locale cantina al piano interrato. La tripla esposizione favorisce illuminazione naturale e una perfetta ventilazione tutto il giorno, l'ubicazione in una via secondaria con traffico veicolare ridotto garantisce quiete e privacy. L'immobile è predisposto per essere diviso in due unità immobiliari (doppio ingresso e doppia linea fornitura utenze) adatte a due nuclei famigliari oppure come investimento: affitto breve, affitto 4+4 oppure rivendita Possibilità di acquistare il box al piano terra

