Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Monza in zona Centro Storico a 550.000 € (cod.64fae653)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Monza in zona Centro Storico - 64fae653.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Monza
Per quanto riguarda più in generale la città di Monza, sono presenti al momento ben oltre 2.000 annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Centro Storico.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Centro Storico pressi Via Italia) è pari a
3.435 €/m² che la rende la più economica della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+7,27%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
WHAT & IF Real Estate
DESCRIZIONE
con cantina con terrazza con balcone con cucina abitabile con caminetto
Monza, Centro storico - Attico su due livelli: posto nel cuore del centro storico di Monza, a due passi da via Italia e piazza Trento Trieste, disponiamo di appartamento di quattro locali e tripli servizi posto al piano terzo e quarto mansardato. Dall’ingresso dell'appartamento si accede alla zona giorno che si apre su un ampio e luminoso doppio soggiorno, dotato di balcone esposto a est con affaccio su via Martiri della Libertà, una cucina abitabile, anch'essa con accesso allo stesso balcone e una camera, attualmente adibita a zona studio/smart working, con suo bagno di servizio, utilizzato come lavanderia. Tornando al soggiorno si accede tramite una scala dritta, posta accanto alla parete sud, al piano superiore mansardato, raggiungibile anche tramite un secondo ingresso con accesso dalle scale esterne. Il piano mansardato si apre con una zona living con caminetto e una zona notte così composta: una camera matrimoniale con accesso al bagno privato finestrato e dotato di vasca e una seconda camera singola con ulteriore bagno finestrato con box doccia. Su tutto l’appartamento è posato il parquet ad eccezione dei bagni e della cucina e l’immobile è dotato di impianto di aria condizionata con sistema inverter caldo/freddo al piano superiore. Completa la proprietà un vano cantina. Euro 550.000,00 Possibilità Box



