Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Monza a 170.000 € (cod.64df01a8)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Monza - 64df01a8.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Monza
Per quanto riguarda più in generale la città di Monza, sono presenti al momento ben oltre 2.000 annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in aumento (+4,62%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
L'OLIMPO IMMOBILIARE
DESCRIZIONE
con balcone con termocondizionamento con cucina abitabile
MONZA, in zona Taccona, VIA LONGARONE, proponiamo in contesto residenziale DUE LOCALI con MAGAZZINO/LOCALE HOBBY. L'appartamento è così suddiviso: INGRESSO, SOGGIORNO, CUCINA ABITABILE, BAGNO finestrato, CAMERA MATRIMONIALE, DUE BALCONI al piano rialzato. Compreso nel prezzo un ampio magazzino con bagno (C/2) posto al piano seminterrato, sotto l'appartamento, di 57 mq. Si potrebbe pensare di utilizzarlo anche come box. EURO 170.000.00 con annesso solaio di pertinenza al quinto piano. Internamente l'immobile è in ottimo stato con Infissi in doppio vetro e alluminio; Riscaldamento centralizzato a radiatori; Boiler elettrico nuovo; Tapparelle elettriche; Porta blindata. Nelle vicinanze tutti i negozi di prima necessità come market, supermercati, bar, tabacchi, ristoranti, farmacie, banche e varie. RIF. 8495 - anno