Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Monza in zona Centro Storico a 285.000 € (cod.64c93aac)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Monza in zona Centro Storico - 64c93aac.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Monza
Per quanto riguarda più in generale la città di Monza, sono presenti al momento ben oltre 2.000 annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Centro Storico.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Centro Storico pressi Via Alessandro Volta) è pari a
3.175 €/m² che la rende la più economica della città .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con cantina con terrazza con cucina abitabile di nuova costruzione di recente ristrutturazione con ascensore
A due passi dal Centro e dalla Villa Reale, stabile anni '40 con ascensore, ristrutturato recentemente, mansarda di 70 mq. oltre terrazzo, . L'immobile è composto da Ingresso, sala con terrazzo, cucina abitabile, disimpegno notte con camera matrimoniale e doppi servizi. La composizione interna dell'immobile è strutturata secondo i criteri attuali: zona soggiorno ampia e con terrazzo, disimpegni per dividere zona giorno e zona notte, possibilità di creare una cameretta ove è posta la cucina abitabile. La doppia esposizione Est-Ovest, porte a finestra (altezza 2,10), velux posizioni in punti strategici fanno in modo che l' unità sia molto luminosa. Capitolato: Travi a Vista; altezza interna max./min. 4,00/1,80 metri; parquet in tutta la casa; predisposizione di impianto domotica; predisposizione impianto clima e antifurto etc etc. Possibilità di box e cantina. Zona ottimamente servita con scuole, supermercati, poste, banche, negozi di quartiere e giardini pubblici nelle immediate vicinanze