Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Monza in zona Centro Storico a 169.000 € (cod.64b4bf3e)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Monza in zona Centro Storico - 64b4bf3e.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Monza
Per quanto riguarda più in generale la città di Monza, sono presenti al momento ben oltre 2.000 annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Centro Storico.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Centro Storico pressi Via Emilio Borsa) è pari a
3.180 €/m² che la rende la più economica della città .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Iconacasa Parabiago
DESCRIZIONE
con termocondizionamento
Proponiamo in vendita un ampio e luminoso trilocale di circa 85 mq, situato al primo piano di un edificio ben curato in Via Borsa, Monza, in una zona residenziale tranquilla e comoda, a breve distanza dal centro città e da tutti i principali servizi. L’appartamento si presenta in ottime condizioni ed è composto da ingresso, soggiorno spazioso, cucina semi abitabile, due camere da letto e bagno finestrato. Gli ambienti sono ben distribuiti e godono di una buona esposizione, che assicura luce naturale per gran parte della giornata . Sono stati recentemente installati infissi in doppio vetro/alluminio, che garantiscono un efficace isolamento termico e acustico. Il riscaldamento è centralizzato e le spese condominiali ammontano a circa 2.500 euro all’anno, comprensive dei consumi per il riscaldamento e della gestione delle parti comuni