Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Ufficio in vendita a Monza a 230.000 € (cod.64afc833)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'ufficio in vendita a Monza - 64afc833.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Monza
Per quanto riguarda più in generale la città di Monza, sono presenti al momento più di 200 annunci per
uffici in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per uffici in vendita sono
in aumento (+4,56%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Totem Immobiliare
DESCRIZIONE
di recente costruzione con termocondizionamento con giardino di recente costruzione con ascensore con garage
Vendita Ufficio Monza via Toscana - In palazzina curata e residenziale, VENDESI ampio ufficio/palestra al piano seminterrato. L'ufficio è di oltre 200mq con un doppio ingresso che permette anche un'eventuale frazionamento in due uffici separati. Almomento adibita a palestra, si presenta in buono stato con ingresso indipendente, reception/ingresso, doppi servizi/spogliatoi e un locale separato e un grande open space di oltre 100mq. Il sistema di riscaldamento e acqua sono centralizzati e inclusi nelle spese condominiali di circa euro 450 al mese salvo conguaglio. Molto luminoso con un'esposizione a 360 gradi con ampie finestre che affacciano sul giardino condominiale. L'immobile è servito di ascensore al piano/accesso per disabili e impianto di aria condizionata. La zona è riservata ma comunque in vista e di passaggio pedolane, scuole di ogni grado e servizi nelle immediate vicinanze. Possibilit di autorimessa singola al costo di euro 20.000 Ottima 503,83 kWh/m2a - SUBITO LIBERO e VISITABILE prezzo di vendita: euro 230.000 + box - rif. 5425