Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Monza a 209.000 € (cod.64a90ba1)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Monza - 64a90ba1.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Monza
Per quanto riguarda più in generale la città di Monza, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
case indipendenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
in deciso aumento (+7,55%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
da ristrutturare con cantina con terrazza con balcone con posto auto con giardino da ristrutturare
Per informazioni e visite contattare il numero anche su Whatsapp: +39..351..465..02..13 --- San Giuseppe, in una piccola via privata a ridosso di Via Puglia proponiamo in vendita una villetta a schiera con giardino privato, disposta su due livelli.? La soluzione è completamente da ristrutturare e attualmente è così composta: - al piano terra ingresso su una zona “hobby” (che potrebbe diventare un ripostiglio/ una lavanderia/ una dispensa o uno studio), cucina separata e soggiorno che si affaccia sul giardino privato di circa 40 mq; - al primo piano troviamo una camera matrimoniale molto ampia con balcone, una seconda camera matrimoniale e il bagno.? La soluzione presenta un secondo ingresso direttamente dal giardino e ha un posto auto di proprietà. La zona di San Giuseppe è una delle più richieste e residenziali di Monza, vicina alle arterie autostradali per Milano ma con tutti i confort di un quartiere residenziale. Supermercati, scuole, bar, farmacie tutto a pochissimi passi. ? La presente scheda non costituisce forma di contratto, le informazioni qui contenute sono da intendersi del tutto indicative e non potranno essere utilizzate come parte integrante in un eventuale contratto di compravendita della proprietà. Per informazioni e visite contattare il numero anche su Whatsapp: +39..351..465..02..13