Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Monza in zona Centro Storico a 185.000 € (cod.64a1e9af)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Monza in zona Centro Storico - 64a1e9af.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Monza
Per quanto riguarda più in generale la città di Monza, sono presenti al momento ben oltre 2.000 annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Centro Storico.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Centro Storico pressi Via Enrico Arosio) è pari a
3.210 €/m² che la rende la più economica della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (-0,55%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione di recente costruzione con termocondizionamento con cucina abitabile di recente ristrutturazione con ascensore
Rif. 0615 2 LOCALI Monza – Via Arosio 1 – Bilocale ristrutturato in zona servitissima, ideale per investimento In una delle zone più richieste di Monza, a pochi minuti a piedi dal centro storico e dalla stazione FS, proponiamo in vendita un luminoso bilocale di 61 mq situato al primo piano di una piccola palazzina dotata di ascensore. L'immobile si trova in una posizione altamente strategica, ben collegata con Milano e vicina a tutti i principali servizi: scuole, supermercati, negozi di vicinato, parchi e fermate autobus sono raggiungibili in pochi minuti. Completamente ristrutturato, l'appartamento è pronto per essere abitato o messo a reddito sin da subito. Presenta finiture moderne, infissi in PVC con doppio vetro, porta blindata e impianto di climatizzazione. La doppia esposizione est/ovest garantisce ambienti ariosi e ben illuminati durante tutta la giornata. Internamente si compone di ingresso, cucina abitabile, bagno finestrato con box doccia, soggiorno e ampia camera matrimoniale. Il riscaldamento è autonomo e le spese condominiali sono contenute, rendendo questa soluzione particolarmente vantaggiosa anche per chi cerca un investimento sicuro e a basso impatto gestionale. Ottimo per studenti, pendolari, professionisti o per chi desidera una rendita da locazione costante. Libero subito