Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in vendita a Monza in zona Centro Storico a 228.000 € (cod.648c20eb)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in vendita a Monza in zona Centro Storico - 648c20eb.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Monza
Per quanto riguarda più in generale la città di Monza, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
negozi in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Centro Storico.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Iconacasa Monza Centro
DESCRIZIONE
da ristrutturare con cantina con ascensore da ristrutturare con cortile
Monza - Via Camillo Benso Conte di Cavour 1 - Proponiamo in vendita, con incarico in esclusiva, NEGOZIO (muri) di 60 mq circa al piano terra e 45 mq circa al piano interrato. INTERNO: Il negozio si presenta in ottime condizioni ed è pronto per accogliere la tua futura attività. Avendo a disposizione la canna fumaria, si presta per esercizi commerciali FOOD. Su via Cavour, visibilità pedo/veicolare, con vetrina fissa di mq 5.50 con vista su zona cucina open e vetrina con ingresso su zona destinata ai tavoli per i clienti con accesso ai servizi igienici idonei anche per i portatori di handicap. Vetrina interna con vista su cortile interno dei primi del secolo scorso. Il piano cantina è raggiungibile direttamente dalle scale interne nella zona cucina o dall'esterno tramite scale o ascensore condominiale. Al piano interrato disponiamo di 4 ambienti: il primo di ingresso dal condominio, protetto da porta blindata, utilizzabile come spogliatoio dipendenti; il secondo dove troviamo le scale di accesso diretto al piano superiore e il bagno di servizio per i dipendenti; il terzo utile come zona laboratorio per la preparazione della linea food e/o lavaggio; il quarto, ambiente chiuso sfruttabile come magazzino /deposito. ESTERNO: Il negozio fa parte di un condominio in fabbricato residenziale di 2 piani, risalente ai primi anni del 1900, ad angolo tra via Cavour e corso Milano. POSIZIONE: Posizione altamente strategica per la zona centrale di Monza. Alta visibilità veicolare e pedonale. La vicinanza al centro storico, alla stazione del treno e il quartiere totalmente residenziale, offre una potenziale clientela locale e turistica. QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE: Zona Centrale ad alta visibilità Libero subito Canna fumaria presente Ottimo investimento Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno

