Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Monza a 590.000 € (cod.6476cd71)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Monza - 6476cd71.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Monza
Per quanto riguarda più in generale la città di Monza, sono presenti al momento ben oltre 2.000 annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (-0,55%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affarimmobiliari
DESCRIZIONE
di recente costruzione di recente costruzione con posto auto con terrazza con cucina abitabile con giardino
Monza Parco , Via Ambrosini proponiamo attico con terrazzo su due livelli splendido appartamento su due piani, attico e superattico, ubicato all'ottavo e nono piano , di un elegante condominio del 1982, collegati tra loro da una comoda scala, offre una vista mozzafiato sul parco e un'illuminazione naturale che riempie ogni angolo. l'appartamento è cosi composto: ampio salone luminoso, una cucina abitabile e due camere da letto nella zona notte ,due bagni al piano, al piano superiore troviamo living con terrazzo di circa 65 m² , accessoriato di un 3° bagno e cabina armadio, ideale per cene all'aperto o semplicemente per godere del sole. Le finiture di alta qualità, con parquet e ceramica, rendono ogni ambiente accogliente.. Il condominio è dotato di portineria full time e un ampio giardino condominiale, Prezzo richiesto per l'appartamento di circa 213 mq euro 545.000, 00 00; per box doppio in larghezza di mq 26 45.000, 00 (quarantacinquemila) Visibile su appuntamento