Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Monza a 185.000 € (cod.647647fc)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Monza - 647647fc.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Monza
Per quanto riguarda più in generale la città di Monza, sono presenti al momento ben oltre 2.000 annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (-0,55%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
SOGIM
Via Margherita De Vizzi Viganò 93/95, Cinisello Balsamo (MI)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con cantina con balcone di recente costruzione con posto auto di nuova costruzione con terrazza con cucina abitabile di recente ristrutturazione senza ascensore con climatizzazione
Appartamento in vendita a Monza Via Aquileia, 16 - San Rocco Quadrilocale ristrutturato Proponiamo in vendita, nel quartiere residenziale di San Rocco, un luminoso quadrilocale di 120 mq con tripla esposizione ed oggetto di recente ristrutturazione. Situato al terzo piano senza ascensore, l'appartamento è ubicato in un contesto ben curato realizzato nei primi anni '60; in prossimità è ben possibile trovare tutti i servizi di prima necessità e collegamenti con i mezzi pubblici, e quindi strategico anche per il facile raggiungimento alle principali arterie di collegamento su Milano. L'appartamento è così composto: Ingresso su corridoio, dal quale, grazie ad un'ampia arcata a tutto sesto, si accede al doppio salone con zona pranzo e bagno con doccia. Cucina abitabile con accesso all'ampio balcone, camera singola, camera doppia ed una matrimoniale più il secondo bagno con vasca. L'immobile è stato ultimato con finiture che ne vanno a migliorare lo standard abitativo e qualitativo degli ambienti, quali: Infissi doppio vetro in alluminio, inferiate di sicurezza, impianti rifatti, split di raffrescamento, pavimentazione in ceramica nella zona giorno, parquet nella zona notte e ceramica per i bagni. Completano poi la soluzione la cantina ed un box singolo al prezzo di 15.000 euro, con possibilità di comprendere il mobilio a disposizione. Consegna prevista per l'appartamento entro e non oltre fine 2025. Seguici per scoprire le nostre proposte su: www.sogim.net Instagram: sogimimmobiliare Youtube : sogimimmobiliare