Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Monza a 145.000 € (cod.6475d8cc)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Monza - 6475d8cc.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Monza
Per quanto riguarda più in generale la città di Monza, sono presenti al momento ben oltre 2.000 annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (-0,55%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con cantina con termocondizionamento con posto auto di recente ristrutturazione con riscaldamento autonomo
Realcasa immobiliare propone in vendita, in Via Sant'Alessandro a Monza, ampio trilocale di circa 84 mq sito al piano terra, in stabile anni ’30. L’appartamento completamente ristrutturato è disposto come segue: ingresso nell’ampio soggiorno con cucina a vista, disimpegno che porta nel bagno finestrato con box doccia in vetro, grande camera da letto matrimoniale e cameretta. Completa la soluzione una cantina di pertinenza e posto auto. L’immobie gode di doppia esposizione e riscaldamento autonomo; infissi in PVC doppio vetro e predisposizione all'aria condizionata. La soluzione si trova in una posizione strategica, a pochi passi troviamo supermercati, bar tabacchi, farmacie, scuole materne, elementari e medie, giardini e aree cani, oltre alla comodità per gli spostamenti verso i comuni limitrofi grazie alla immediata vicinanza alle tangenziali ed autostrada A/4.Ottimo anche per investimento nb. LE IMMAGINI SONO RENDER A PURO SCOPO ILLUSTRATIVO Questa descrizione ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento contrattuale