Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Monza in zona Centro Storico a 227.000 € (cod.646e85cc)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Monza in zona Centro Storico - 646e85cc.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Monza
Per quanto riguarda più in generale la città di Monza, sono presenti al momento ben oltre 2.000 annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Centro Storico.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Centro Storico pressi Via Giacomo Tosi) è pari a
3.165 €/m² che la rende la più economica della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (-0,55%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente costruzione con cantina con balcone con posto auto di recente costruzione con cucina abitabile
Rif. DV-8174] A pochi passi dal centro di Monza, in Via Giacomo Tosi 3, proponiamo in vendita questo appartamento di 105 mq commerciali, posto al terzo piano di uno stabile composto da sei livelli. L'ingresso si apre sul disimpegno, fornito di un comodo ripostiglio, che conduce frontalmente all'ampio e luminoso soggiorno con accesso al balcone comunicante esternamente con una delle due camere matrimoniali. Attraverso il corridoio si accede al primo bagno dotato di box doccia e successivamente alla cucina abitabile, spaziosa e luminosa, grazie alla presenza di una portafinestra che dà sul secondo balcone. La zona notte è composta da due camere da letto, di cui una con accesso al balcone, ed un secondo bagno finestrato con vasca. A completamento della proprietà, una cantina ed un box auto. L'immobile è dotato di impianto di climatizzazione e riscaldamento centralizzato con contacalorie. L'appartamento è situato in Via Giacomo Tosi 3 a Monza, in una posizione comoda e ben servita. Il centro di Monza e il Parco sono raggiungibili in appena 10 minuti di guida, offrendo la possibilità di godere della bellezza del parco o di esplorare la città con tutte le sue attrazioni, attività, negozi e ristoranti. La stazione di Monza è facilmente raggiungibile in soli 10 minuti di macchina, o in alternativa in 17 minuti di autobus (con la fermata più vicina a soli 140 metri dall'appartamento), consentendo spostamenti comodi e veloci verso altre destinazioni. A 5 minuti a piedi si possono raggiungere asilo nido, scuola dell'infanzia, scuola elementare e media. La posizione dell'appartamento garantisce anche un facile accesso a una varietà di servizi e comodità, come supermercati, farmacie, scuole e parchi pubblici. La vicinanza alla strada provinciale 13 e all'autostrada A4 offre un collegamento rapido e diretto alle città limitrofe e all'intero sistema stradale