Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Monza in zona Ospedale San Gerardo a 225.000 € (cod.646a14dc)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Monza in zona Ospedale San Gerardo - 646a14dc.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Monza
Per quanto riguarda più in generale la città di Monza, sono presenti al momento ben oltre 2.000 annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico, mentre la zona di Ospedale San Gerardo risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Ospedale San Gerardo pressi Via Jean Sibelius) è pari a
3.225 €/m² e ne fa la più pregiata della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (-0,55%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Studio Aste Immobiliari
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con cantina con balcone con posto auto di recente costruzione di nuova costruzione con cucina abitabile di recente ristrutturazione con garage in asta giudiziaria
CONTATTACI SUBITO! PER ESEGUIRE IN TOTALE SICUREZZA TUTTE LE PROCEDURE IN ASTA CI SERVONO ALMENO 40 GIORNI! DESCRIZIONE IMMOBILE MONZA (MB) – VIA JEAN SIBELIUS N. 16 Immobile posto al piano terra (primo fuori terra). L’alloggio è composto da: ingress […]