Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Monza a 225.000 € (cod.645cfebd)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Monza - 645cfebd.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Monza
Per quanto riguarda più in generale la città di Monza, sono presenti al momento ben oltre 2.000 annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (-0,55%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente costruzione con cantina di recente costruzione con balcone con cucina abitabile con garage in asta giudiziaria
Asta Immobiliare Giudiziaria | Tribunale di Monza Appartamento via Jean Sibelius 16 Monza di 154 mq. oltre Autorimessa Oggetto della presente vendita sono i seguenti beni: Diritto di piena proprietà 100% su immobile a destinazione residenziale, costituito da appartamento di mq lordi 143,00, posto al piano terra, composto da: ingresso, salone doppio ad uso soggiorno-pranzo, cucina abitabile con balconcino, tre camere, due bagni, ripostiglio, piccolo locale accessorio in sottotetto e autorimessa singola situata al primo piano interrato Superfici lorde. -abitazione di mq 143,00 -balcone di mq 11,00 -autorimessa di mq 13,00 Questo annuncio è stato realizzato da StudioAdvisorAste estraendo le informazioni dalla documentazione ufficiale di vendita. L 'annuncio e le informazioni contenute non sostituiscono la documentazione ufficiale e la pubblicità legale della vendita. StudioAdvisorAste non assume alcuna responsabilità per eventuali manomissioni, errori, omissioni e imprecisioni