Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Monza in zona Centro Storico a 155.000 € (cod.645cb307)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Monza in zona Centro Storico - 645cb307.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Monza
Per quanto riguarda più in generale la città di Monza, sono presenti al momento ben oltre 2.000 annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Centro Storico.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Centro Storico pressi Via Mentana) è pari a
3.130 €/m² che la rende la più economica della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (-0,55%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
TUTTO Affitti Residenziale e Commerciale
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con giardino di recente ristrutturazione con garage
Sei alla ricerca di un immobile per investimento in zona Centro/Stazione? Monza - Stazione fs Binario 7 - di fronte alla Stazione fs e a pochi metri dal Centro Storico in Via di forte passaggio disponiamo di un NEGOZIO ristrutturato di 55 mq (con poss.tà di cambio destinazione d'uso in appartamento) con tre vetrine fronte strada oltre a giardino privato e posto auto coperto di proprietà. L' immobile (in origine unico locale open-space) è attualmente diviso in pareti di cartongesso rimovibili così composto: Doppi ingressi (fronte strada e dal giardino privato), locale open-space/attesa clientela, locale accessoriato di lavandino con affaccio su area esterna con giardino privato e accesso sul posto auto privato, spazioso disimpegno, bagno finestrato attrezzato per portatori di handicap. POSTO AUTO COPERTO 16 mq di proprietà compreso nel prezzo! Aria condizionata. L'immobile è attualmente affittato con regolare contratto di locazione (con garanzie a tutela del corretto pagamento dei canoni), per un pronto ritorno dell'investimento. Per info: Tel. 039 380265