Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Monza in zona Centro Storico a 490.000 € (cod.645bf170)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Monza in zona Centro Storico - 645bf170.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Monza
Per quanto riguarda più in generale la città di Monza, sono presenti al momento ben oltre 2.000 annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Centro Storico.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Centro Storico pressi Via Privata Tommaso Albinoni) è pari a
3.135 €/m² che la rende la più economica della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (-0,55%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
AMORUSO IMMOBILIARE
DESCRIZIONE
con cantina con balcone con termocondizionamento con giardino
MONZA PARCO - in zona ottimamente servita da negozi (supermercato a 200 metri) con parco giochi bimbi sotto casa ed in posizione comoda per raggiungere a piedi il Parco di Monza, in un condominio molto signorile con ampio giardino e doppi ascensori, proponiamo in vendita un ampio plurilocale posto al terzo piano e composto da doppio ingresso, soggiorno ampio con balcone e zona studio, cucina con ripostiglio/lavanderia, 2 camere con bagno e camera matrimoniale con disimpegno armadi e bagno. L'appartamento è molto luminoso e gode di una tripla esposizione. La soluzione si presta anche per essere frazionata. Cantina. Box doppio (in lunghezza) nello stabile per ulteriori 50.000 euro. Riscaldamento e acqua calda centralizzati. Le spese condominiali annue ammontano a circa 6.000 Euro. C.E. F -52 kWh/mqa. Zona servita da mezzi di superficie per il centro e la stazione ferroviaria, comoda pista ciclabile che collega al centro storico