Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Monza a 425.000 € (cod.64496c05)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Monza - 64496c05.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Monza
Per quanto riguarda più in generale la città di Monza, sono presenti al momento ben oltre 2.000 annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (-0,55%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
STUDIO SATTA
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con cantina con balcone con terrazza di recente ristrutturazione con ascensore
ULTIMO PIANO (7°) Ottimo 3 LOCALI con doppi servizi - in stabile anni ‘80 di mq 120 circa con TRIPLA ESPOSIZIONE. Composto da ingresso nel luminoso e doppio soggiorno con terrazzo ad ovest, ampia cucina con balcone ad est, doppi servizi finestrati, ripostiglio e due spaziose camere da letto entrambe con balcone a nord/est. Videocitofono, porta blindata, doppi vetri, termo autonomo con caldaia nuova a condensazione, h. soffitti mt.3,00, 1 terrazzo e 3 balconi. - EP gl, nren 128,76 kWh/mq anno. Ascensore, ampia cantina inclusa al piano interrato H. 2,50 mt. Possibilità BOX singolo al piano interrato al costo di 30.000,00 € a parte. STABILE: parti comuni recentemente e completamente ristrutturate. LIBERO SUBITO N.B. Le immagini pubblicate rispettano le metrature dell’esistente e sono da considerarsi una ipotesi di progetto poichè l'appartamento è come da capitolato di costruzione. https://youtu.be/wSQGF4j4pfc