Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Monza a 870.000 € (cod.64416d66)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Monza - 64416d66.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Monza
Per quanto riguarda più in generale la città di Monza, sono presenti al momento ben oltre 2.000 annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (-0,55%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
UBH Real Estate - Porta Romana Agency
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con cantina con termocondizionamento con balcone con terrazza con cucina abitabile con giardino di recente ristrutturazione con ascensore con caminetto
MONZA (MB) Parco – Lussuoso e Grande Appartamento di 170 mq circa, a poche centinaia di metri dal Parco di Monza, uno tra i maggiori parchi storici europei, che ospita al suo interno l'Autodromo Nazionale di Monza. Questa pregevole abitazione si trova al secondo piano dell’Esclusivo Complesso Residenziale “Complesso Edilparco”, progettato nel 1966 dall’autorevole Architetto Luigi Caccia Dominioni e così descritto dall’Ordine degli Architetti: "Complesso Edilparco - AMM Architetture Moderno Monza - l fabbricati sono di tipo signorile, con finiture di pregio, come il klinker marrone, beige e bianco dei prospetti, e con soluzioni distributive usuali per l'epoca, ovvero con i locali padronali distinti da quelli di servizio e accessibili con ingressi separati. L'immobile si eleva per 7 piani, degradando a 6 sulle porzioni conclusive. Nel seminterrato sono collocati le cantine e i box, al piano terreno gli uff1ci e ai livelli superiori le abitazioni. Luigi Caccia Dominioni, decano degli architetti e dei designer milanesi, autore di significative architetture e di oggetti che hanno segnato il percorso del design italiano degli anni Quaranta e della seconda metà del secolo scorso." La dimora Completamente Ristrutturata, presenta pavimentazioni e rivestimenti delle pareti in grandi lastre di marmi pregiati a macchia aperta e spigoli arrotondati fino al soffitto in cucina e nei 4 bagni, ognuno con un marmo diverso. Le altre pareti sono decorate da un elegante stucco veneziano giallo. La concezione degli spazi interni è tipica delle abitazioni di lusso degli anni ‘60, periodo in cui è stata progettata, ed è così sviluppata: si accede in un ampio disimpegno d’ingresso che affaccia direttamente sul grande e luminoso salone con camino, accanto al quale vi sono due grandi vetrate con tapparelle elettriche che affacciano sulla Terrazza con vista sul Giardino Condominiale di 10.000 mq interno al complesso; il disimpegno porta alla cucina abitabile arredata su misura con piani in marmo, bagno di servizio con vasca e balcon[…]