Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Monza a 169.000 € (cod.6437b613)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Monza - 6437b613.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Monza
Per quanto riguarda più in generale la città di Monza, sono presenti al momento ben oltre 2.000 annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (-0,55%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Immobiliare VeV sas
DESCRIZIONE
con terrazza
Rif: 1603 - Proponiamo in vendita esclusiva un elegante trilocale mansardato, situato all'ottavo e ultimo piano di un condominio recentemente riqualificato grazie agli interventi del Bonus 110%. Lo stabile è in garantendo così un'elevata efficienza energetica e bassi consumi. L’appartamento, luminoso e ben rifinito, dispone di infissi in PVC effetto legno con doppio vetro e camera d'aria, per un ottimo isolamento termico e acustico. Inoltre, è dotato di impianto di aria condizionata, assicurando comfort in tutte le stagioni. La disposizione interna prevede: Ingresso diretto nella spaziosa zona giorno con cucina a vista; Accesso al terrazzo di 15 mq, esposto a sud, perfetto per pranzi all’aperto e momenti di relax; Bagno finestrato con box doccia; Camera matrimoniale; Cameretta. Completano la proprietà un comodo box singolo acquistabile a parte per € 20.000. L’immobile si trova in una zona servita, a due passi dallo Stadio di Monza e dal Policlinico, con tutti i principali servizi e collegamenti nelle immediate vicinanze. Non perdere l'opportunità di vivere in un appartamento di prestigio, moderno e situato in una posizione strategica. Contattaci per maggiori informazioni o per prenotare una visita