Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Monza a 450.000 € (cod.63e4d423)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Monza - 63e4d423.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Monza
Per quanto riguarda più in generale la città di Monza, sono presenti al momento ben circa mille annunci per
case indipendenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in deciso aumento (+7,55%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato Tecnocasa: STUDIO R.D.F. S.A.S.
Via Risorgimento 4, Monza (MB)
DESCRIZIONE
di recente costruzione con posto auto con terrazza con cucina abitabile con giardino di recente costruzione con garage
Rondò dei Pini graziosa villa singola con giardino, terrazzo e ampia taverna. La soluzione è disposta su tre livelli, al piano terra è presente una cucina abitabile con soggiorno che si collega direttamente al giardino. Tripli servizi e cinque camere da letto. Proseguendo al piano sottostante si trova un'ampia taverna con autorimessa. Il piano superiore è composto da un soggiorno con cucina abitabile, bagno e camera da letto. Al piano terrazzo di 37 mq. La zona è residenziale, immersa nel verde e comoda per raggiungere comodamente a piedi tutti i servizi principali, quali scuole, negozi di ogni tipo, uffici postali e comunali, farmacie, ristoranti, bar, giardini pubblici ecc. Inoltre zona strategica per raggiungere le principali arterie stradali, Milano e limitrofi. Numerose le fermate degli autobus ad una distanza di 300mt per raggiungere il centro di Monza, Sesto San Giovanni e Milano. Vicino alla prossima fermata della Metropolitana rossa di Monza Bettola che verrà realizzata a breve