Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Monza in zona Ospedale San Gerardo a 250.000 € (cod.63dddf4e)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Monza in zona Ospedale San Gerardo - 63dddf4e.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Monza
Per quanto riguarda più in generale la città di Monza, sono presenti al momento ben oltre 2.000 annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico, mentre la zona di Ospedale San Gerardo risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Ospedale San Gerardo pressi Via Pietro Mascagni) è pari a
3.250 €/m² e ne fa la più pregiata della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (-0,55%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con cantina con balcone con terrazza con cortile
Descrizione dell'appartamento In vendita luminoso e accogliente appartamento trilocale situato al primo piano di un edificio del 1987, in Via Pietro Mascagni, 4, Monza (Milano). L'appartamento è ideale per una famiglia grazie alla sua spaziosa disposizione e alla comoda ubicazione. Caratteristiche dell'appartamento Superficie totale: 108 mq. Camere: 3 camere indipendenti, cucina spaziosa, ripostiglio. Balconi: 3, che si affacciano su diverse direzioni, garantendo una buona luminosità durante tutta la giornata. Ripostiglio: spazio aggiuntivo al piano seminterrato per lo stoccaggio di oggetti. Vantaggi dell'edificio e del cortile Struttura dell'edificio: costruito nel 1987, con una struttura in cemento armato e ottima insonorizzazione. Cortile: cortile privato e tranquillo, isolato dai rumori della strada, perfetto per il tempo libero in famiglia e per i giochi dei bambini. Condizioni tecniche L'appartamento è completamente pronto per essere abitato e rispetta gli standard costruttivi moderni. Il certificato energetico di classe C garantisce un consumo efficiente delle risorse e basse spese condominiali. Infrastruttura e dintorni L'edificio si trova in una zona con ottimi servizi. A pochi passi si trovano negozi, scuole e fermate dei mezzi pubblici. La comoda connessione con il centro di Monza e Milano rende questo appartamento un'ottima scelta sia per la residenza privata che per l'affitto. Entrate da locazione Se decidete di affittare l'appartamento a lungo termine, il reddito previsto è di circa 10.000 euro all'anno. Un'ottima opportunità per ottenere un reddito stabile da una proprietà in una delle regioni più belle e richieste d'Italia