Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Monza a 404.000 € (cod.639ea74f)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Monza - 639ea74f.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Monza
Per quanto riguarda più in generale la città di Monza, sono presenti al momento ben oltre 2.000 annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (-0,55%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con cantina con termocondizionamento con terrazza con giardino con ascensore con climatizzazione
In una traversa del Viale Lombardia Monza, in posizione ideale per chi deve raggiungere Milano o Como, a pochi minuti dal centro di Monza o dalla Villa Reale e alle spalle del centro commerciale BENNET, ideale per avere a portata di mano tutte le prime necessità, NUOVO EDIFICIO composto da 25 soluzioni abitative che comportano la possibilità di accontentare qualsiasi cliente: dal trelocali al plurilocale, posti ai piani terra con giardino, piani ammezzati con ampi terrazzi ed attici con terrazzi. L'immobile in oggetto è un ampio 3 locali di 105 mq. oltre terrazzi. Dotata di impianti di nuova generazione, indice di prestazione 3,5 (casa passiva), basse spese condominiali. Finiture del complesso: Impianti di riscaldamento a pompa di calore e relativi elementi a corredo che produrranno acqua calda sanitaria; Impianti interni di riscaldamento invernale sarà di tipo radiante a pavimento isolato; Impianti di raffrescamento sarà realizzato mediante predisposizione di split; Il funzionamento del sistema sarà gestito da una fonte elettrica associata ai pannelli fotovoltaici e solari; Accumulatore di acqua calda sanitaria; Parti comuni con accesso al complesso condominiale con deposito biciclette/motorini ed aree comuni pergolate in legno; All'interno di ogni appartamento è previsto un impianto di ventilazione meccanica controllata che garantirà il corretto ricambio d'aria; Serramenti esterni saranno istallati su monoblocco con sistema PRESYSTEM integrati per gestione della ventilazione meccanica; Serramenti esterni saranno accuratamente selezionati dal termotecnico e saranno a doppio vetro basso emissivo, il sistema oscurante per mezzo di tapparelle elettriche coibentate in alluminio; L'impianto elettrico all'interno delle unità abitative sarà di tipo connesso SMART. Finiture interne di pregio con ampia scelta del capitolato. Piano interrato con boxes, cantine e locali tecnologici. Fine lavori primavera 2026. La variazione del prezzo è in base ai mq. e al piano dell'immobile Classe Energetica: A3