Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Ufficio in vendita a Monza a 590.000 € (cod.6348df75)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'ufficio in vendita a Monza - 6348df75.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Monza
Per quanto riguarda più in generale la città di Monza, sono presenti al momento più di 300 annunci per
uffici in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per uffici in vendita sono
in deciso aumento (+9,93%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con termocondizionamento con posto auto di recente ristrutturazione con ascensore con riscaldamento autonomo
Laboratorio/Ufficio Semindipendente nel Complesso "Green 3000" In vendita una porzione semindipendente situata nel rinomato complesso industriale Green 3000 , originariamente parte del sito produttivo Simmenthal, ora convertito in un moderno condominio industriale. Questa unità, ubicata al primo piano con annesso sottotetto, è stata completamente ristrutturata nei primi anni 2000. L'immobile è accessibile ai disabili grazie a un ascensore che collega il piano terra e presenta doppie scale di ingresso. Gli spazi interni sono composti da vari ambienti, tra cui laboratori, uffici, magazzino e archivio, oltre a tripli servizi. Alcuni ambienti vantano una doppia altezza con splendide capriate lignee a vista, aggiungendo un tocco di eleganza e carattere. Il sottotetto, collegato internamente tramite una scala, offre un ampio spazio rustico non abitabile che può essere utilizzato come deposito. A completare la proprietà, vi sono un posto auto di proprietà e uno ad uso esclusivo, garantendo comodità e praticità. L'immobile è dotato di un moderno impianto di teleriscaldamento per acqua calda e riscaldamento, con fancoil, oltre a una pompa di calore per la climatizzazione invernale ed estiva. Situato in una posizione strategica all'interno del complesso Green 3000 , l'immobile è facilmente accessibile e ben collegato alle principali arterie di comunicazione. Questa soluzione è ideale per chi cerca un ambiente versatile e funzionale, adatto a una vasta gamma di attività professionali