Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Monza in zona Ospedale San Gerardo a 445.000 € (cod.62c6fdcd)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Monza in zona Ospedale San Gerardo - 62c6fdcd.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Monza
Per quanto riguarda più in generale la città di Monza, sono presenti al momento ben oltre 2.000 annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico, mentre la zona di Ospedale San Gerardo risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Ospedale San Gerardo pressi Via Privata della Birona) è pari a
3.265 €/m² e ne fa la più pregiata della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (-0,55%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Bassi immobiliare
DESCRIZIONE
con cantina con termocondizionamento con posto auto con terrazza con cucina abitabile con ascensore
L'appartamento proposto si trova all'interno della Residenza Belvedere, nota per il suo parco secolare di circa 7 ettari. La residenza offre una serie di servizi e comfort, tra cui una piscina scoperta con lettini e ombrelloni, aree comuni come l'antica orangerie (serra), un grande barbecue condiviso, un boschetto recintato accessibile attraverso 2 ponti pedonali sulla ferrovia e la portineria full time 6 su 7. Inoltre è possibile entrare ed uscire con auto e a piedi sia su via della Birona, sia su Viale C. Battisti. E’ ubicato al secondo piano della prima palazzina raggiungibile con ascensore privato con chiave e sbarco in un piccolo disimpegno con porta di accesso al soggiorno, con ascensore di servizio con ingresso attraverso un ballatoio privato chiuso da cancellata di sicurezza dalla cucina e con rampe di scale esterne coperte. Dall’ingresso principale si entra direttamente in un grande soggiorno doppio con porta finestra su terrazzo . Attraverso un corridoio si va nella zona notte composta da 4 camere, due di queste con accesso ad un grande terrazzo di circa 40 mq, ai due bagni finestrati ed una grande cucina abitabile provvista del secondo ingresso. Tutte le stanze, ad esclusione dei bagni, hanno la moquette posata direttamente su gettata di cemento (no costi di smaltimento macerie per cambio pavimentazione). I bagni (2) e la cucina hanno pavimenti in ceramica originali. I serramenti esterni sono in legno con doppi vetri e tutte le finestre e porte finestre sono fornite di grate apribili di sicurezza, la maggior parte delle tapparelle sono elettriche, il riscaldamento ed acqua calda sono centralizzati a termosifoni. L’aria condizionata è presente in soggiorno e in due camere. Completa l’offerta una cantina al piano -1 ed è possibile acquistare un box singolo di circa 17 mq al prezzo di 25.000 euro