Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in affitto a Monza in zona Centro Storico a 800 € mese (cod.65cede00)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in affitto a Monza in zona Centro Storico - 65cede00.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Monza
Per quanto riguarda più in generale la città di Monza, sono presenti al momento più di 200 annunci per
negozi in affitto (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Centro Storico.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione di recente ristrutturazione di recente costruzione
Scopri questa straordinaria opportunità commerciale nel cuore pulsante di Monza! Situato in via Teodolinda, lo spazio commerciale si sviluppa su 33 metri quadrati al piano terra, perfettamente strutturato con vetrina espositiva che garantisce visibilità. L'ambiente è dotato di un'unica stanza principale e un bagno esterno in condivisione con le altre attività commerciali, tutto mantenuto in buono stato manutentivo, dotato di allarme e condizionamento. Disponibilità immediata! Il contratto proposto è di tipo 6+6, con una cauzione di tre mesi richiesti e una mensilità anticipata. Il canone mensile è di soli €800, un prezzo competitivo per una location così strategica nel Centro Storico monzese. Se hai un appartamento da vendere, contattaci per una VALUTAZIONE GRATUITA e senza impegno. Il punto di forza del gruppo Cerchiara è la meta di ogni trattativa: Clienti soddisfatti! Vogliamo rendere ogni trattativa unica e dedicata, adattandoci alle esigenze di ciascun cliente, fino al buon fine di ogni compravendita. I titolari applicano personalmente questo approccio e richiedono ai propri consulenti di essere preparati e competenti per affrontare ogni aspetto e fase di ogni singola trattativa. Si precisa che questa scheda non costituisce un contratto. Le informazioni contenute sono puramente indicative e non possono essere utilizzate come parte integrante di un eventuale contratto di vendita o locazione della propriet



