Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Monza a 1.200 € mese (cod.65c35991)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Monza - 65c35991.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Monza
Per quanto riguarda più in generale la città di Monza, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in affitto (quasi il 40% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in affitto sono
in leggero aumento (+2,26%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Engel&Völkers Monza e Brianza
Via Bartolomeo Zucchi, 28, Monza (MB)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con terrazza di recente ristrutturazione con posto auto con balcone con giardino da ristrutturare
Proponiamo in locazione un luminoso appartamento situato al secondo ed ultimo piano di una villetta bifamiliare degli anni ’50, inserita in un contesto tranquillo e riservato. L’immobile si compone di un ampio soggiorno, cucina separata, sala da pranzo con accesso al balcone e ambienti particolarmente luminosi e ben arieggiati grazie alla quadrupla esposizione. La zona notte è composta da due spaziose camere da letto e da un bagno finestrato, completamente rinnovato, dotato di ampia doccia. Completa la proprietà un piccolo box auto posto all’interno dell’area del giardino comune, con accesso tramite passo carraio. L’appartamento viene locato privo di arredi ed è disponibile da metà Luglio

