Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Monza in zona Centro Storico a 1.400 € mese (cod.65c18637)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Monza in zona Centro Storico - 65c18637.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Monza
Per quanto riguarda più in generale la città di Monza, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in affitto (quasi il 40% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Centro Storico.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Centro Storico) è pari a
16 €/m² mese e ne fa la più pregiata della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in affitto sono
in leggero aumento (+2,26%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Immobiliare Monza snc
DESCRIZIONE
con terrazza con posto auto con cucina abitabile con giardino con garage
AMPIO TRILOCALE CON TERRAZZO Monza San Biagio, a pochi passi dal centro storico e dalla Stazione, proponiamo in locazion, in contesto signorile con portineria e giardino condominiale luminoso trilocale al 6° e 7° piano, composto da: triplo ingresso, soggiorno doppio con accesso alla balconata, due camere cucina abitabile con bancone, doppi servizi finestrati. Attrevaerso una comoda scala si accede al piano superiore dove è situato un terrazzo di 130 mq

