Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Capannone in affitto a Monza in zona Centro Storico a 20.834 € mese (cod.65bed9e7)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il capannone a Monza in zona Centro Storico - 65bed9e7.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Monza
Per quanto riguarda più in generale la città di Monza, sono presenti al momento più di venti annunci per
capannoni in affitto (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Centro Storico.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
TUTTO Affitti Residenziale e Commerciale
DESCRIZIONE
di nuova costruzione di nuova costruzione con cortile
Macherio (MB), non distante dalla SS 36, proponiamo complesso artigianale che insiste su un'area di circa 10.000 mq di cui circa oltre 5.000 mq coperti. L'immobile è composto da una zona artigianale di 3.560 mq composta da capannoni edificati in due tempi diversi, con due altezze distinte (4,40 mt / 7,20 mt) e con impiantistica a norma; una zona uffici di 750 mq distribuita in ambienti funzionali, disposta su due livelli; locali accessori ad uso servizi, spogliatoi, magazzini, aree tecniche e box per circa 590 mq; appartamento del custode di 270 mq integrato nel complesso e con accesso indipendente. Completa la soluzione un'area scoperta di circa 5.500 mq destinata a cortile privato, ideale per operazioni di carico/scarico e/o parcheggio mezzi/autovetture. La struttura si presenta in ottime condizioni manutentive. Disponibile dal 01/01/2027. AFFITTASI

