Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Monza a 900 € mese (cod.6581d750)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Monza - 6581d750.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Monza
Per quanto riguarda più in generale la città di Monza, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in affitto (quasi il 40% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in affitto sono
in aumento (+3,65%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
ONE REAL ESTATE - Villasanta - Bonavita Marco
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione di recente ristrutturazione con cantina con cortile
LOCALE AD USO NEGOZIO O UFFICIO COMPLETAMENTE RISTRUTTURATO in locazione – Via Volta, San Biagio, Monza. In uno dei quartieri più apprezzati di Monza, San Biagio, e nella rinomata VIA VOLTA con PASSAGGIO SIA PEDONALE CHE VEICOLARE, proponiamo in locazione LOCALE AD USO NEGOZIO O UFFICIO con accesso diretto dalla strada. L’immobile è posto al piano terra e gode di due vetrine su strada, oltre a un secondo accesso privato dal cortile interno, garanzia di comodità e riservatezza. DISTRIBUZIONE INTERNA: PIANO TERRA: due ambienti ben distribuiti, un ulteriore locale ad uso ripostiglio e servizio igienico per un totale di circa 60 mq commerciali. PIANO SEMINTERRATO: ampio locale open space ad uso accessorio, privo di permanenza di persone, ideale come archivio, deposito o locale di supporto all’attività principale per un totale di circa 50 mq commerciali. CARATTERISTICHE PRINCIPALI: - Ottime condizioni interne completamente ristrutturato; - Riscaldamento termoautonomo con caldaia nuova; - Aria condizionata canalizzata; - Impianto elettrico con attestato di rispondenza alla conformità; - Accessi indipendenti; LIBERO SUBITO Soluzione ideale per chi cerca visibilità, funzionalità e una posizione strategica in un contesto elegante e ben servito. NON ADATTO AD ATTIVITA' DI RISTORAZIONE E BAR. Contattaci subito per una visita! Per informazioni ed appuntamenti: One Real Estate Tel. 039.5970670 E-mail: monza@one-re.it. Le informazioni e le foto riportate sono indicative e non costituiscono elemento contrattuale

