Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Ufficio in affitto a Monza in zona Centro Storico a 1.250 € mese (cod.656c91fa)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'ufficio in affitto a Monza in zona Centro Storico - 656c91fa.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Monza
Per quanto riguarda più in generale la città di Monza, sono presenti al momento più di 200 annunci per
uffici in affitto (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Centro Storico.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Centro Storico, dove sorge l'ufficio (pressi Via Zanata), essa è pari a circa
13,5 €/m² mese per uffici in affitto.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per uffici in affitto sono
in debole aumento (+2,21%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
AMORUSO IMMOBILIARE
DESCRIZIONE
con termocondizionamento
MONZA CENTRO - isola pedonale - LIBERO CON DISPONIBILITA' IMMEDIATA - comodo per raggiungere la stazione ferroviaria in 10 minuti a piedi, in posizione ben servita da negozi di ogni genere e uffici pubblici a due passi, proponiamo in locazione un ampio ufficio posto al piano terra con tre vetrine d'angolo, composto da ampio locale d'ingresso utile anche come sala d'aspetto, 4 locali ed un servizio. L'immobile internamente si presenta da personalizzare. Riscaldamento centralizzato. Spese condominiali mensili di euro 200,00 oltre il canone. CONTRATTO DA ASSOGETTARE AD IVA. C.E. G - 88 kWh/mqa





