Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Ufficio in affitto a Monza a 1.250 € mese (cod.656c91fa)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'ufficio in affitto a Monza - 656c91fa.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Monza
Per quanto riguarda più in generale la città di Monza, sono presenti al momento più di 200 annunci per
uffici in affitto (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per uffici in affitto sono
in debole aumento (+1,83%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
AMORUSO IMMOBILIARE
DESCRIZIONE
con termocondizionamento
Monza centro - isola pedonale - libero con disponibilita' immediata - comodo per raggiungere la stazione ferroviaria in 10 minuti a piedi, in posizione ben servita da negozi di ogni genere e uffici pubblici a due passi, proponiamo in locazione un ampio ufficio posto al piano terra con tre vetrine d'angolo, composto da ampio locale d'ingresso utile anche come sala d'aspetto, 4 locali ed un servizio. L'immobile internamente si presenta da personalizzare. Riscaldamento centralizzato. Spese condominiali mensili di euro 200,00 oltre il canone. Contratto da assogettare ad iva. C.e. G - 88 kwh/mqa

