Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Monza in zona Centro Storico a 780 € mese (cod.654b8e07)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Monza in zona Centro Storico - 654b8e07.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Monza
Per quanto riguarda più in generale la città di Monza, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in affitto (quasi il 40% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Centro Storico.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Centro Storico pressi Via Porta Lodi) è pari a
15,5 €/m² mese che la rende la più economica della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in affitto sono
sostanzialmente stabili (-0,56%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con termocondizionamento con terrazza con cantina con balcone con ascensore di nuova costruzione con riscaldamento autonomo di recente costruzione edificio storico
NON ARREDATO. In una casa d'epoca a pochi passi dall'isola pedonale, ti proponiamo una mansarda di recente costruzione di due locali con doppia esposizione al quarto piano con ascensore. L'abitazione è composta da una zona giorno con cucina a vista e balcone, camera, bagno e disimpegno, adatta per essere abitata da massimo due persone. Gli arredi presenti nelle foto sono degli attuali inquilini. Completa la proprietà la cantina. Contratto di locazione a canone agevolato 3+2 in cedolare secca. Requisiti richiesti: contratto di lavoro con referenze verificabili. Riscaldamento autonomo. Le spese condominiali preventivate ammontano a circa 76.00 euro, oltre il canone mensile. Attualmente l’appartamento è occupato si valutano consegne da Marzo 2026. La zona è ben servita da negozi, scuole, uffici pubblici e mezzi di trasporto, la stazione FS centro comoda per raggiungere rapidamente Milano è raggiungibile con una passeggiata 10 minuti. Efficienza energetica - Classe D - 120.57 KWh/m²a. Contattaci subito per fissare un appuntamento



