Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Ufficio in affitto a Monza in zona Ospedale San Gerardo a 1.150 € mese (cod.65054a07)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'ufficio a Monza in zona Ospedale San Gerardo - 65054a07.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Monza
Per quanto riguarda più in generale la città di Monza, sono presenti al momento più di 150 annunci per
uffici in affitto (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico, mentre la zona di Ospedale San Gerardo risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Ospedale San Gerardo, dove sorge l'ufficio (pressi Via della Fortuna), essa è pari a circa
13,4 €/m² mese per uffici in affitto.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per uffici in affitto sono
sostanzialmente stabili (-0,30%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
TUTTO Affitti Residenziale e Commerciale
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione di recente ristrutturazione con terrazza con cantina con ascensore
Al confine tra Monza e Lissone - in posizione ben servita e collegata per raggiungere facilmente la Stazione fs di Lissone, l'Ospedale S. Gerardo e le tangenziali, all'interno di una palazzina adibita a soli uffici e servita dall'ascensore condominiale, disponiamo al secondo ed ultimo un UFFICIO/STUDIO senza barriere architettoniche di ben 130 totalmente ristrutturato e pronto all'uso. L'immobile è così composto: Ingresso ampio/attesa, n. 7 vani (di cui n. 5 divisi con pareti in cartongesso rimovibili e personabilizzabili), ampio terrazzo vivibile ideale come sfogo esterno/fumatori, bagno finestrato con box doccia e annesso antibagno, ripostiglio. Aria condizionata canalizzata e impianto di illuminazione in tutti gli ambienti . Soluzione ideale per molteplici attività in particolare (centri estetici, osteopati/fisioterapisti, studi medici, assicurativi, fiscali, legali, tecnici e tante altre). Canone di locazione esente da I.V.A. (ideale anche a professionisti in regime forfettario). OTTIMA SOLUZIONE PRONTA ALL'USO. Per info: Tel. 039 380265 Ufficio: Monza - Via Cavour, 5

