Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Monza in zona Centro Storico a 680 € mese (cod.64f9b442)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Monza in zona Centro Storico - 64f9b442.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Monza
Per quanto riguarda più in generale la città di Monza, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in affitto (quasi il 40% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Centro Storico.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Centro Storico pressi Via Luciano Manara) è pari a
15,4 €/m² mese che la rende la più economica della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in affitto sono
in leggero aumento (+2,37%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
TUTTO Affitti Residenziale e Commerciale
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con arredamento di recente ristrutturazione con posto auto di recente costruzione con angolo cottura
Ogni annuncio è soggetto a richieste ed accettazione dei rispettivi proprietari. L'Agenzia immobiliare svolge attività di intermediazione e non ha nessun potere decisionale sulla scelta del nuovo inquilino, la quale spetta esclusivamente ai proprietari dell'immobile. Prima di leggere l'annuncio vengono riportate le RICHIESTE PER LA LOCAZIONE: - Contratto/i di lavoro a tempo indeterminato e/o garante - No a locazione inferiore a n. 18 mesi - Max n. 2 persone abitanti nell'immobile - No animali domestici - 3 mesi di cauzione - 1 mese di affitto anticipato Monza - Ad.ze Centro - a soli 600 mt dal Centro Storico e a pochi passi dalla bellezza del Parco, in zona signorile ben servita con i mezzi pubblici sotto casa e con le tangenziali, all'interno di una palazzina di recente ristrutturazione, disponiamo un moderno BILOCALE di 55 mq arredato con posto auto riservato. L'appartamento è così composto: Ingresso, soggiorno con angolo cottura accessoriato di lavastoviglie, disimpegno, camera matrimoniale, bagno finestrato con box doccia e lavatrice. Aria condizionata. POSTO AUTO nello stabile compreso nel canone! Per info: Tel. 039 380265 Ufficio: Monza - Via Cavour, 5

